Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
    Per saperne di più clicca qui oppure chiudi questo avviso.

PUBBLICA/VENDI


La piattaforma offre la possibilità di:
  • pubblicare e vendere autonomamente un numero illimitato di annunci liberi senza alcuna intermediazione e verificarne il vero interesse riscontrato dai potenziali utenti (con registrazione);
  • affidare un numero concordato di prodotti che saranno gestiti da Enonetexpo e venduti attraverso la propria formula acquisto sicuro offrendo all’acquirente la garanzia prevista del patto di rivendita e mantenendo la massima riservatezza del cedente (non richiede la registrazione, per maggiori informazioni contatta lo staff di Enonetexpo).

ACQUISTA/FAI LA TUA OFFERTA


La piattaforma offre la possibilità di:
  • acquistare direttamente dal cedente il macchinario da lui pubblicato nella sezione annunci liberi attraverso contatto diretto e senza alcuna intermediazione;
  • presentare una propria controfferta nella sezione annunci gestiti ed essere garantito dalla collaudata formula acquisto sicuro che prevede anche il patto di rivendita solo a utenti registrati i quali hanno la possibilità di visionare autonomamente in tempo reale disponibilità e provenienza..
N.b. Tutti i prezzi esposti s'intendono IVA esclusa.

FORMULA ACQUISTO SICURO


La “formula acquisto sicuro” applicata agli annunci gestiti, oltre ad offrire la garanzia rilasciata dal cedente, garantisce l’attendibilità del bene rendendo la trattativa concreta e sicura, filtrando le domande e offerte perditempo e supportandola con il patto di rivendita (prevede su richiesta la rivendita del macchinario acquistato entro 24 mesi con una riduzione massima del 30% sul prezzo pagato, o un’eventuale permuta).

L’esclusiva formula applicata solo sugli annunci gestiti, rende più appetibile ai fruitori di Enonetexpo l’attendibilità dei macchinari esposti dando quindi maggiore sicurezza ad entrambe le parti nella compravendita. Qualora l’interessato dimostri sulla base di quanto visionato nella scheda prodotto il suo interesse all’acquisto, dovrà effettuare la prenotazione con la possibilità di proporre una propria quotazione (solo per utenti registrati). Tale documento da al cliente otto giorni di tempo per verificare che il prodotto corrisponda alle condizioni dichiarate dal proprietario e pubblicate. Qualora lo stato effettivo del bene non corrisponda a quanto dichiarato, il cliente ha il diritto di rinunciare all’acquisto e al rimborso del 100% sulle spese sostenute per le trattative (spese di viaggio, etc.). Se invece lo stato coincide con l‘offerta, l’acquisto dovrà essere concluso corrispondendo la commissione dell'8% o come prevista in base alla propria registrazione.

Va ricordato che gli annunci gestiti provenienti da aste, fallimenti o semplicemente dal proprietario, vengono pubblicati a seguito di un procacciamento sottoscritto dal soggetto cedente il quale presta le sue garanzie tecniche e legali sulla disponibilità del bene e relativo prezzo da lui richiesto.