Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
    Per saperne di più clicca qui oppure chiudi questo avviso.

LAVORA CON NOI


A seguito degli importanti risultati ottenuti e il sempre maggior interesse dimostrato dall’utente moderno sull’acquisto e la vendita di attrezzatura enologica, siamo alla ricerca di referenti zona ai quali affidare la gestione dei servizi offerti.

Il referente zona dovrà avere un minimo di conoscenza nel settore enologico e una destrezza sull’uso di internet e potrà, attraverso questi mezzi, contattare un numero importante di produttori di vino, professionisti enologi e agronomi e i maggiori protagonisti del settore (già utenti storici) in un’area di competenza preventivamente concordata.

Saranno fornite giornalmente tutte le richieste relative alla zona di competenza provenienti da utenti interessati all’acquisto di macchinari esposti o alla vendita dei propri. Con tali contatti, viene quindi a conoscenza delle vere esigenze della clientela dando seguito anche a trattative specifiche per nuove forniture.
I compensi saranno determinati da risultati dimostrabili in termini provvigionali con eventuali anticipi per rimborso spese.

La collaborazione da parte di un referente zona in possesso già di altri mandati, non provoca nessuna sovrapposizione, ma avrà il diritto anche di pubblicare la sua attività nella sezione rivenditore/agente della propria zona attraverso la registrazione visibilità e far quindi conoscere tutte le sue competenze in chiave internazionale.

Per maggiori informazioni e invio candidatura: info@enonetexpo.com