LA PIATTAFORMA B2B DI ATTREZZATURE ENOLOGICHE NUOVE E USATE
più grande in Europa

FAI ACCOMPAGNARE I MESSAGGI DEI NOSTRI UTENTI CON
I TUOI VINI RAPPRESENTATIVI...6 MESI POI DECIDI SE RIMANERE
| | | |

CENTROENO V & V S.R.L.

Operiamo nel settore enologico dal 1995 e nel corso di questi anni abbiamo acquisito la rappresentanza di numerose aziende leader nel settore dell’enologia e dell’imbottigliamento.
Nel 2004 nasce CENTROENO V&V S.R.L dove gli enologi Villa Dario e Visintainer Lino danno vita ad una struttura, dotata di un moderno laboratorio di analisi enologiche e controllo qualità.
Dal 2011 disponiamo anche di un magazzino all’ingrosso per la distribuzione di tutti i prodotti enologici tramite i propri mezzi e di un’officina in cui il nostro tecnico Cosma Catena svolge servizi di manutenzione, assistenza e riparazione tecnica su differenti impianti.
Nel 2018 vi é la realizzazione della nuova sede in via dei Masadori 50 a spini di GARDOLO, una struttura moderna di 2500m/2 dove trovano spazio i nuovi uffici, laboratorio d’analisi, show-room, deposito merci ed officina manutenzione attrezzature. Le persone operanti sono 15, l’ obiettivo di tale struttura è quello di poter soddisfare tutta la clientela delle regioni del Triveneto in tempo reale e con assoluta precisione e professionalità.
Centroeno V&V vuole anche occuparsi di progettazione e consulenza nel campo della vinificazione della filtrazione e dell’imbottigliamento.

Referente: Lino Visintainer
Via Dei Masadori, 50, 38121 Fraz. Spini di Gardolo (TN) | google map
348 6049499 -0461-650094 | | www.centroeno.com | lino.v@centroeno.com

Totale visite di questa scheda: 576 279 provenienti da annuncio, 1 provenienti da annuncio?ck=accept, 3 provenienti da annuncio?ck=decline, 1 provenienti da annuncio?ck=decline?ck=accept, 4 provenienti da annuncio?ck=decline?ck=decline, 2 provenienti da annuncio?ck=decline?ck=decline?ck=accept, 3 provenienti da annuncio?ck=decline?ck=decline?ck=accept?ck=accept, 1 provenienti da annuncio?ck=decline?ck=decline?ck=accept?ck=accept?ck=accept, 1 provenienti da annuncio?ck=decline?ck=decline?ck=decline,
Totale visite annunci on-line: 3525
Visite complessive: 4101
Condividi questo profilo:

Annunci online di CENTROENO V & V S.R.L.!