Informativa
Noi e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy.
Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.
ACCETTA RIFIUTA
P.E. Labellers SPA, Costruttori e rivenditori su EnonetExpo.com

LA PIATTAFORMA INTERNAZIONALE PER COMPRARE E VENDERE IN TEMPO REALE
RISERVATO A:

60530
150
59
137
49
721
| | | |

P.E. Labellers SPA

Macchine etichettatrici automatiche modulari

P.E. LABELLERS è un gruppo italiano produttore di macchine etichettatrici automatiche. Da quasi 50 anni serviamo il mondo Wine & Spirits con macchine ad alta efficienza che soddisfano le esigenze di aziende di ogni dimensione. Produttori di vino, costruttori di linee di imbottigliamento e macchine riempitrici, OEM e multinazionali, in tutto il mondo.

Le principali tipologie sviluppate per il settore sono etichettatrici rotative combinate e modulari con stazioni indipendenti autoadesive, colla a freddo, per sigilli fiscali e di garanzia. Modelli lineari di sliveratrici con tunnel di termoretrazione. Produciamo inoltre le più efficaci soluzioni opzionali aggiuntive, come i sistemi di orientamento ottico (saldature, rilievi sul vetro, sagome interne / esterne, capsule di vario formato). Molto richiesti anche i sistemi di controllo presenza etichette e corretta posizione delle etichette applicate.

L’offerta completa di PE comprende Rotary ad alta e medio-bassa velocità, lineari ad alta velocità, lineari pre-adesivizzate, macchine da bobina colla caldo e colla freddo, applicatore sleeve. Le tecnologie di etichettatura utilizzate e combinate tra loro sono la pretagliata con colla a caldo, bobina colla a caldo, bobina colla a freddo, etichettatura combinata, etichettatura ibrida. L’azienda fornisce per ciascuna macchina soluzioni ingegnerizzate, parti e component per cambi formato, servizi professionali erogati in tutto il mondo.

Il gruppo P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS, nata nel 1974 a Marmirolo (MN), si è sviluppata nel corso degli anni arrivando a diventare un gruppo leader mondiale nella produzione di macchine etichettatrici automatiche. La dimensione di riferimento è globale: il gruppo è composto da 8 aziende distribuite tra Italia, USA e Brasile, ed è parte del gruppo multinazionale statunitense Pro Mach. La strategia adottata da P.E. è stata quella di suddividere la produzione creando stabilimenti dedicati alle varie lavorazioni, dedicando ciascun sito produttivo a differenti linee di macchine. Oggi la Lean Production del gruppo P.E. porta alla creazione di 450 macchine all’anno esportate in tutto il mondo e largamente gestite da remoto. Le macchine PE installate nel mondo sono circa 10.000. Ciascuna linea di macchine è sviluppata in uno dei 7 siti produttivi presenti nel mondo, secondo la filosofia della produzione verticale. PE con le proprie macchine etichettatrici è legata alle filiere produttive delle industrie alimentari, vitivinicole, casearie, farmaceutiche, chimiche e cosmetiche.

 

Referente: Ufficio Marketing
Via Industria, 56, 46047 Porto Mantovano (MN) (MN) | google map
+39 0376 389311 | | www.pelabellers.com | Pelabellers.Marketing@ProMachBuilt.com

Totale visite di questa scheda: 2041 8 provenienti da home, 22 provenienti da Imbottigliamento,
Totale visite annunci on-line: 1026
Visite complessive: 3067
Condividi questo profilo:

Annunci online di P.E. Labellers SPA!