Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
    Per saperne di più clicca qui oppure chiudi questo avviso.





Imbottigliamento

RIFERIMENTO: 5731
RICHIEDI
Descrizione

Le riempitrici inox a caduta sono state realizzate per soddisfare le esigenze dei piccoli produttori di vino. Funzionano tramite sistema a gravità e sono pertanto adatte al riempimento di prodotti non densi e non gassati in bottiglie di vetro. Le macchine sono costruite interamente in acciaio inox AISI 304.
I becchelli sono snodati per favorire l'inserimento e l'estrazione delle bottiglie, e ogni modello è dotato di struttura di supporto e piano di appoggio per bottiglie regolabile in altezza. Le macchine sono fornite nella versione bassa (modello HOBBY) ed alta (tutte le altre), possono essere corredate di galleggiante di riempimento meccanico (per UPPER ed EMPIFILTER di serie) e possono anche essere fornite con pompa e by-pass (per UPPER ed EMPIFILTER di serie) per il riempimento e il mantenimento a livello della vaschetta di alimentazione. Per il riempimento dei vini bianchi è possibile montare anche la cartuccia per la microfiltrazione (optional).
Tutte le nostre riempitrici sono disponibili con 2,3,4 o 6 becchelli inox.

Dettagli tecnici
Visualizzazioni annuncio: 272 | Peso (kg): 0 |
Inserzionista

F.LLI MARCHISIO & C. S.p.A.

La nostra storia comincia nel lontano 1898 quando Bartolomeo Marchisio produttore di carri e carrozze per il trasporto, si specializza nella vendita per il mercato francese. Quando nel 1920 a lui subentra il figlio, l’azienda vira verso il commercio di ferramenta fino al 1963 quando gli eredi, decidono di spostarsi nel mercato enologico adocchiando una buona opportunità di business in un mercato fiorente e favorevole. È così che nasce la Fratelli Marchisio spa a Pieve di Teco nell’entroterra Ligure di Imperia, dallo spirito imprenditoriale dei suoi fondatori, Gilberto e Bartolomeo Marchisio. Una terribile nevicata il 17 Febbraio 1967 mette a dura prova l’azienda, ma non ci siamo mai dati per vinti! In poco tempo l’azienda cresce sempre con grande attenzione alle novità tecnologiche. Nel 1985 si abbandonano i vecchi serbatoi in legno e cemento sostituiti dall’acciaio inox per raggiungere alti livelli produttivi e clienti in tutto il mondo. Le abilità operative raggiunte e le competenze acquisite in più di 50 anni d’attività, ci permettono di realizzare prodotti che vengono esportati in tutto il mondo. Nuove esigenze produttive hanno portato, sotto la guida della nuova generazione di proprietari Giacomo e Massimo Marchisio, al trasferimento dell’azienda nel nuovo stabilimento nella zona industriale di Pieve di Teco, su un totale di 25.000 mq, più di 10.000, sono adibiti alla produzione di prodotti di altissima qualità, tutti rigorosamente progettati e costruiti in proprio. Il forte sviluppo di questi anni ha permesso inoltre alla Fratelli Marchisio & C. S.p.A. di ampliarsi ulteriormente, allargando il proprio raggio di azione. Ne sono esempi il recente sviluppo di serbatoi per la birra sempre più complessi o l’acquisizione del marchio INCON, per aprirsi alla produzione di serbatoi pallettizzati. Ulteriore passo in avanti si è avuto con la creazione di un retail store e, successivamente, e–commerce Vivi in Campagna, che si rivolge al mondo hobby e professionale. Ecco perchè la Fratelli Marchisio è in grado di ricoprire quasi il 90% del mercato alimentare e non. Referente: Giacomo Marchisio
Loc. Armurasse, 1, 18026 Pieve di Teco (IM) (IM)
0183-36237 | 0183-36038
www.fratellimarchisio.com
promozioni@marchisiogroup.com

Totale visite questo annuncio: 272
Annunci online: 4 | Totale visite annunci on-line: 2912
Totale visite scheda personale: 2129 | Visite complessive: 5041

CONTATTA L’INSERZIONISTA
Strumenti
Condividi su:

Altre offerte dell’inserzionista!

Altre offerte simili per categoria !