Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
    Per saperne di più clicca qui oppure chiudi questo avviso.

CHI SIAMO


Non solo una vetrina, ma un’organizzazione internazionale di servizi per il mondo enologico e vitivinicolo (con i migliaia professionisti attivi, 80.000 contatti al mese provenienti 102 paesi ed il maggior numero di pubblicazioni di macchinari nuovi e/o usati), che da oltre vent’anni attraverso la rete e la sua innegabile utilità, vuole offrire supporto alle imprese e ai professionisti del settore che intendono farsi conoscere attraverso le novità in anteprima, i propri prodotti o servizi, senza entrare in conflitto con le tradizionali rete vendite.

Ci rivolgiamo a:
  • Produttori di vino provenienti da più paesi (più di 54.700 iscritti)
  • Costruttori di macchine enologiche e vitivinicole (più di 700 iscritti)
  • Rivenditori e agenti (più di 137 iscritti)
  • Professionisti enologi e agronomi (più di 2.300 iscritti)

COME FUNZIONA


Il sito offre la possibilità a tutti gli utenti di acquistare e vendere autonomamente e con contatto diretto con acquirente o inserzionista, nella sezione annunci liberi. Offre inoltre nella sezione gestito, l’assistenza di specialisti per le operazioni di compravendita rendendo concrete le trattative, evitando i perditempo e conservando la privacy.

L’annuncio libero, pubblicato direttamente dai nostri protagonisti attivi e con durata a tempo determinato, prevede il contatto diretto da parte si qualsiasi compratore senza nessun costo di commissioni.

L’annuncio gestito, pubblicato dalla nostra organizzazione con mandato a vendere, prevede la possibilità di richiesta informazioni da parte di qualsiasi utente e la visibilità in tempo reale di disponibilità e provenienza agli utenti protagonisti che, attraverso la registrazione, hanno la possibilità di effettuare una loro controfferta ed essere garantiti dalla formula acquisto sicuro (che su richiesta prevede anche il patto di rivendita).

Con la prenotazione, si ha il diritto di ottenere il nominativo del cedente e alla riservazione del macchinario per otto giorni, dando modo di visionarlo direttamente o attraverso fiduciari. Qualora la macchina non corrispondesse alle informazioni date, non vi sarà obbligo di acquisto ma il rimborso delle spese effettuate per il sopralluogo.

Grazie al forte contenuto esistente e alla numerosa presenza di protagonisti attivi, è garantita una visibilità internazionale e sui principali motori di ricerca.

NEWSLETTER


Vuoi essere aggiornato periodicamente sui nuovi arrivi e sulle iniziative dei nostri protagonisti? ISCRIVITI GRATUITAMENTE alla newsletter.

DIVENTA UTENTE ATTIVO


Con le registrazioni previste per categoria, oltre ai vantaggi documentati, è più facile e sicuro acquistare e vendere. SCOPRI come diventare utente attivo.

SE HAI BISOGNO DI MAGGIORI CHIARIMENTI, TROVI DIFFICOLTOSA LA NAVIGAZIONE SUL SITO O VUOI SUGGERIRCI QUALCHE MIGLIORIA, NON ESITARE A CONTATTARCI.