LA PIATTAFORMA B2B DI ATTREZZATURE ENOLOGICHE NUOVE E USATE
più grande in Europa

FAI ACCOMPAGNARE I MESSAGGI DEI NOSTRI UTENTI CON
I TUOI VINI RAPPRESENTATIVI...6 MESI POI DECIDI SE RIMANERE

FORMULA ACQUISTO SICURO


La “formula acquisto sicuro” applicata agli annunci gestiti, oltre ad offrire la garanzia rilasciata dal cedente, garantisce l’attendibilità del bene rendendo la trattativa concreta e sicura, filtrando le domande e offerte perditempo e supportandola con il patto di rivendita (prevede su richiesta la rivendita del macchinario acquistato entro 24 mesi con una riduzione massima del 30% sul prezzo pagato, o un’eventuale permuta).

L’esclusiva formula applicata solo sugli annunci gestiti, rende più appetibile ai fruitori di Enonetexpo l’attendibilità dei macchinari esposti dando quindi maggiore sicurezza ad entrambe le parti nella compravendita. Qualora l’interessato dimostri sulla base di quanto visionato nella scheda prodotto il suo interesse all’acquisto, dovrà effettuare la prenotazione con la possibilità di proporre una propria quotazione (solo per utenti registrati). Tale documento da al cliente otto giorni di tempo per verificare che il prodotto corrisponda alle condizioni dichiarate dal proprietario e pubblicate. Qualora lo stato effettivo del bene non corrisponda a quanto dichiarato, il cliente ha il diritto di rinunciare all’acquisto e al rimborso del 100% sulle spese sostenute per le trattative (spese di viaggio, etc.). Se invece lo stato coincide con l‘offerta, l’acquisto dovrà essere concluso corrispondendo la commissione dell'8% o come prevista in base alla propria registrazione.

Va ricordato che gli annunci gestiti provenienti da aste, fallimenti o semplicemente dal proprietario, vengono pubblicati a seguito di un procacciamento sottoscritto dal soggetto cedente il quale presta le sue garanzie tecniche e legali sulla disponibilità del bene e relativo prezzo da lui richiesto.


SE HAI BISOGNO DI MAGGIORI CHIARIMENTI, TROVI DIFFICOLTOSA LA NAVIGAZIONE SUL SITO O VUOI SUGGERIRCI QUALCHE MIGLIORIA, NON ESITARE A CONTATTARCI.