BENVENUTI NELLA NOSTRA COMMUNITY!

Imp. ricezione e cernita uve

RIFERIMENTO: 7728 ANNUNCIO GESTITO
Descrizione

Convogliatore a coclea Ø 400 mm, con fondo a "U", a scarico laterale per il ricevimento ed il convogliamento di uve fresche.

Completo di:
• chiusino idraulico gestito da centralina;
• coclea rompi-ponte Ø 300 mm;
• protezione antinfortunistica a sponda mobile.
 
Il convogliatore è realizzato interamente in acciaio inox AISI 304 ed è formato da una struttura portante realizzata in tubolare 50x50 mm. 
La culla della coclea avvolge metà della spirale e forma un canale a “U”, che evita la rottura dei raspi, ed è costituita da lamiere dello stesso spessore del mantello.
La vasca è dotata di un motoriduttore di primaria marca calettato direttamente sul supporto reggispinta.
L’albero di trasmissione del moto non è saldato alla coclea ma è flangiato facilitando così la manutenzione.

Dettagli tecnici
Visualizzazioni annuncio: 3 | Lunghezza (mm): 5630.00 | Larghezza (mm): 2250.00 | Altezza (mm): 1980.00 | STATO D’USO: USATO |
Informazioni riservate utenti registrati
Provenienza: Veneto | Stato:  DISPONIBILE 
Azioni su questo annuncio
RICHIEDI INFO E FAI LA TUA CONTROFFERTA
Strumenti

RIF.:7678 GESTITO
RIF.:7584 LIBERO
€ 3500

RIF.:7499 LIBERO
€ 3000