Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
    Per saperne di più clicca qui oppure chiudi questo avviso.

Richiesta informazioni

Richiedi informazioni direttamente all’inserzionista. La richiesta verrà inviata al proprietario cedente del macchinario col quale potrai prendere contatto diretto, senza alcun costo d’intermediazione.
Richiedo informazioni a F.LLI MARCHISIO & C. S.p.A. su:

RIF.5615 | Riempitrici a gravità per vino/olio/liquidi

Riempitrici a gravità per vino/olio/liquidi

Le riempitrici inox a caduta sono state realizzate per soddisfare le esigenze dei piccoli produttori di vino. Funzionano tramite sistema a gravità e sono pertanto adatte al riempimento di prodotti non densi e non gassati in bottiglie di vetro. Le macchine sono costruite interamente in acciaio inox AISI 304. I becchelli sono snodati per favorire l'inserimento e l'estrazione delle bottiglie, e ogni modello è dotato di struttura di supporto e piano di appoggio per bottiglie regolabile in altezza. Le macchine sono fornite nella versione bassa (modello HOBBY) ed alta (tutte le altre), possono essere corredate di galleggiante di riempimento meccanico (per UPPER ed EMPIFILTER di serie) e possono anche essere fornite con pompa e by-pass (per UPPER ed EMPIFILTER di serie) per il riempimento e il mantenimento a livello della vaschetta di alimentazione. Per il riempimento dei vini bianchi è possibile montare anche la cartuccia per la microfiltrazione (optional). Tutte le nostre riempitrici sono disponibili con 2,3,4 o 6 becchelli inox.



NUOVO