LA PIATTAFORMA B2B DI ATTREZZATURE ENOLOGICHE NUOVE E USATE
più grande in Europa

FAI ACCOMPAGNARE I MESSAGGI DEI NOSTRI UTENTI CON
I TUOI VINI RAPPRESENTATIVI...6 MESI POI DECIDI SE RIMANERE

Prenota e fai la tua controfferta sul macchinario (annuncio gestito)

Con la compilazione del seguente modulo, ogni utente attivo per categoria, può effettuare una sua controfferta e riservare il macchinario con le garanzie previste dalla formula acquisto sicuro e relativa riduzione della commissione.
Il bene prenotato, verrà riservato per otto giorni, durante i quali il compratore potrà verificare che il prodotto corrisponda alle condizioni dichiarate dal proprietario e pubblicate. Tale prenotazione garantisce trattative attendibili e concrete, domande incomplete ed offerte giudicate perditempo, non verranno necessariamente prese in considerazione.
DATI
DATI FATTURAZIONE
il compratore propone l’acquisto dei seguenti beni

RIF.1122 | Timbratore

Timbratore

Timbratore lotto a trasferimento termico modello "Data" a tre righe orizzontali corredato di serie di numeri da 0 a 9.timbratore adattabile a tutti i modelli Enos



USATO GESTITO
La proposta d’acquisto è formulata come segue.

1. L'efficacia della presente proposta è condizionata all'esito positivo dell'accertamento effettuato dal Proponente, anche mediante l'ausilio di operatori convenzionati con Enonetexpo, circa la corrispondenza tra quanto dichiarato sulla piattaforma on-line e lo stato effettivo in cui si trovano i beni.
Il risultato dell'accertamento deve, in ogni caso, essere comunicato a La Futura S.a.s. entro e non oltre 8 giorni dalla sottoscrizione della presente proposta.
In caso di esito negativo dell'accertamento, la presente proposta non produrrà effetti e il Proponente avrà diritto al rimborso di tutte le spese sostenute per effettuare l'accertamento.
In caso di mancata comunicazione dell'esito nel termine di cui sopra, la proposta sarà pienamente efficace.

2. Il Proponente ha diritto di ricevere una dichiarazione scritta da parte del proprietario in cui venga attestato che i beni sopra descritti sono immuni da vizi che li rendano inidonei all'uso pattuito e non gravati da garanzie o da altri vincoli.

3. Qualora siano soddisfatte le condizioni di cui ai punti sub. 1 e 2 e la proposta venga accettata dal terzo venditore, il Proponente è tenuto a versare a La Futura S.a.s. una provvigione pari all’8% (o come da registrazione) del prezzo offerto, oltre I.V.A. La suddetta provvigione dovrà essere pagata 'a vista fattura' emessa da La Futura S.a.s., tramite rimessa diretta.

4. La suddetta provvigione dovrà comunque essere corrisposta:
a. nell'ipotesi in cui il contratto di compravendita, avente ad oggetto i medesimi beni di cui alla presente offerta, sia concluso con lo stesso soggetto segnalato da La Futura S.a.s dopo che la proposta abbia perso efficacia;
b. qualora l'affare non si concluda per un motivo imputabile all'acquirente.

5. Il Proponente esonera La Futura S.a.s. da ogni responsabilità per:
a. ritardi nella consegna dei beni acquistati;
b. garanzie rilasciate dal proprietario;
c. evizione ai sensi degli artt. 1483 e 1484 c.c.;
d. vizi e difetti del bene compravenduto.

6. La presente proposta d'acquisto è regolata dalle norme oggi vigenti previste dall'Ordinamento Civile.

7. Qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le parti in conseguenza dell'esecuzione e interpretazione del presente accordo sarà devoluta, in via esclusiva, alla competenza inderogabile del Tribunale di Treviso ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 28 c.p.c.