LA PIATTAFORMA B2B DI ATTREZZATURE ENOLOGICHE NUOVE E USATE
più grande in Europa

FAI ACCOMPAGNARE I MESSAGGI DEI NOSTRI UTENTI CON
I TUOI VINI RAPPRESENTATIVI...6 MESI POI DECIDI SE RIMANERE
| | | |

Poloniato srl

professionalità e avanguardia

Nel lontano 1973 il fondatore della Poloniato srl, Angelo Poloniato, dopo aver iniziato giovanissimo come muratore e conseguentemente come montatore di capannoni industriali per la Pozzobon prefabbricati di Caerano di San Marco decise di mettersi in proprio.
L’ufficio era inizialmente in casa e il primo ricovero veicoli fu la vecchia filanda sita sempre a Caerano San Marco in via Moresca.

Nel 1989 Angelo trovò una nuova sede in nuovo capannone nella nuova zona artigianale di Caerano in via Paolo Viganò, e nel 1990 da ditta individuale nacque, di fatto, la Poloniato Srl.

Il parco mezzi andava sempre più ampliandosi, così come il numero di dipendenti e i vari prefabbricatori che cercavano esperienza e professionalità nel settore. Poloniato srl diventò subappaltatrice inoltre della Precompressi Valsugana di Fontaniva (Pd), con stabilimento di produzione anche a Grigno (Tn), di Spagnolo prefabbricati di Altivole, di Gazzola prefabbricati sempre di Altivole, di Vudafieri Prefabbricati di Riese, di Edilrappo di Ponte di Castegnero (Vi), Tonellato prefabbricati di Montebelluna, Beton Rapid di Ospedaletto Euganeo (Pd), Latercementi Serena di Resana, Birollo prefabbricati di Galliera Veneta e prefabbricati Cartigliano.

Nel 14 Gennaio 1998 veniva conferito al signor Angelo il titolo di “cavaliere” del lavoro, anno in cui l’azienda compì i 25 anni di attività.

Nel tempo si è collaborato inoltre con Pama prefabbricati di Rezzato (Bs), Styl-Comp Spa di Zanica (Bg), Zanette prefabbricati di Fontanafredda (Pn), Presisystem Spa di Sedegliano (Ud), Concrete prefabbricati di Aviano (Pn), Dal Cin prefabbricati di Sacile (Pn), Chions prefabbricati di Villotta di Chions (Pn), Battilana prefabbricati di Cornedo Vicentino (Vi), Zanon prefabbricati di Cittadella (Pd). Attualmente siamo inoltre subappaltatori di solide e confermate realtà come Sipe prefabbricati Spa di Vicenza, Basso Antonio Spa di Castagnole (Tv), Nico Velo Spa di Fontaniva (Pd), Agribeton Spa di Treviso, Battilana engineering di Cornedo Vicentino (Vi), Villaga Strutture di Villaga (Vi), Stai prefabbricati di Acquanegra sul chiese (Mn).
Nel frattempo si iniziò anche il ramo del noleggio a caldo di autogrù e traslochi industriali.
 

Nel 2007 l’azienda si spostò nella nuova sede di via dell’Artigianato sempre a Caerano, una sede di superficie coperta di 4.000 metri quadrati, dedita al ricovero dei veicoli, delle autogrù, delle attrezzature, nonché base logistica.

Nel corso degli anni importanti sono state le collaborazioni con aziende di fama nazionale come Carron s.p.a. di San Zenone degli Ezzelini, Bordignon Costruzioni di Volpago del Montello, Emaprice s.p.a. di Possagno, Deon Spa di Belluno, Verno costruzioni di Oderzo, Setten Genesio di Oderzo, Rusalen Costruzioni di Meduna di Livenza, Friul Intagli della famiglia Maccan, impresa Cev Spa di Treviso e Mu.Bre. costruzioni di Mason Vicentino (Vi).

Referente: Michele Poloniato
via dell artigianato, 20, 31031 Caerano di San Marco (TV) | google map
+39042385494 | | www.poloniato.com | info@poloniato.com

Totale visite di questa scheda: 570
Totale visite annunci on-line: 77
Visite complessive: 647
Condividi questo profilo:

Annunci online di Poloniato srl!