LA PIATTAFORMA B2B DI ATTREZZATURE ENOLOGICHE NUOVE E USATE
più grande in Europa

FAI ACCOMPAGNARE I MESSAGGI DEI NOSTRI UTENTI CON
I TUOI VINI RAPPRESENTATIVI...6 MESI POI DECIDI SE RIMANERE
| | | |

Enovit Srl

La EnoVit s.r.l. è una società che opera nel settore della costruzione, manutenzione, riparazione e vendita di macchine ed impianti per l’industria alimentare. Fondata nel  2008  , l’azienda è specializzata per il comparto produttivo enologico in stretta collaborazione con Aziende leader del settore, fornendo la propria opera anche nelle costruzioni di macchinari ed impianti per l’industria casearia, olearia, agroalimentare. I prodotti forniti dalla EnoVit s.r.l. si caratterizzano per un elevata qualità, in modo da assicurare alla clientela un continuo e controllato monitoraggio dell’andamento e del settore e delle esigenze del mercato.

 La EnoVit s.r.l., grazie alla maturità operativa raggiunta è in grado di offrire alle aziende idee e soluzioni nuove nel settore alimentare – enologico. La riprova è la stima e la fiducia di una clientela sempre più numerosa.

La Mission della EnoVit srl  è quella di sviluppare, attraverso lo studio, la progettazione e la costruzione su specifiche misure di   attrezzature del settore alimentare , la fornitura di cantine chiavi in mano, per il raggiungimento della più ampia soddisfazione      del nostro cliente

La EnoVit s.r.l. produce ogni tipo di componentistica in generale, sia in acciaio inox che in qualsiasi materiale, ed è apprezzata per la precisione nell’esecuzione dei lavori, la qualità dei materiali utilizzati e la capacità dell’azienda di realizzare manufatti particolari su disegno del Cliente.

Le tecnologie sempre più moderne, l’alta precisione e la costante ricerca di perfezionamento sono e forniscono un’ulteriore prova della cura e della passione con cui EnoVit  realizza tali prodotti. Lo stabilimento dove operiamo attualmente è munito delle migliori e più moderne tecnologie nel campo della tornitura, fresatura e lavorazione lamiere

Referente: Enovit Srl
via G Baldassarre 96, 83100 San Giorgio del Sannio (BN) | google map
0825 998235 - Teresa (moglie Massimiliano) 349 4241760 | | www.enovitsrl.it | commerciale@enovitsrl.it

Totale visite di questa scheda: 218
Visite complessive: 218
Condividi questo profilo:

Annunci online di Enovit Srl!