LA PIATTAFORMA B2B DI ATTREZZATURE ENOLOGICHE NUOVE E USATE
più grande in Europa

FAI ACCOMPAGNARE I MESSAGGI DEI NOSTRI UTENTI CON
I TUOI VINI RAPPRESENTATIVI...6 MESI POI DECIDI SE RIMANERE
| | | |

P.E. Labellers SPA

Macchine etichettatrici automatiche modulari

P.E. LABELLERS è un gruppo italiano produttore di macchine etichettatrici automatiche. Da quasi 50 anni serviamo il mondo Wine & Spirits con macchine ad alta efficienza che soddisfano le esigenze di aziende di ogni dimensione. Produttori di vino, costruttori di linee di imbottigliamento e macchine riempitrici, OEM e multinazionali, in tutto il mondo.

Le principali tipologie sviluppate per il settore sono etichettatrici rotative combinate e modulari con stazioni indipendenti autoadesive, colla a freddo, per sigilli fiscali e di garanzia. Modelli lineari di sliveratrici con tunnel di termoretrazione. Produciamo inoltre le più efficaci soluzioni opzionali aggiuntive, come i sistemi di orientamento ottico (saldature, rilievi sul vetro, sagome interne / esterne, capsule di vario formato). Molto richiesti anche i sistemi di controllo presenza etichette e corretta posizione delle etichette applicate.

L’offerta completa di PE comprende Rotary ad alta e medio-bassa velocità, lineari ad alta velocità, lineari pre-adesivizzate, macchine da bobina colla caldo e colla freddo, applicatore sleeve. Le tecnologie di etichettatura utilizzate e combinate tra loro sono la pretagliata con colla a caldo, bobina colla a caldo, bobina colla a freddo, etichettatura combinata, etichettatura ibrida. L’azienda fornisce per ciascuna macchina soluzioni ingegnerizzate, parti e component per cambi formato, servizi professionali erogati in tutto il mondo.

Il gruppo P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS, nata nel 1974 a Marmirolo (MN), si è sviluppata nel corso degli anni arrivando a diventare un gruppo leader mondiale nella produzione di macchine etichettatrici automatiche. La dimensione di riferimento è globale: il gruppo è composto da 8 aziende distribuite tra Italia, USA e Brasile, ed è parte del gruppo multinazionale statunitense Pro Mach. La strategia adottata da P.E. è stata quella di suddividere la produzione creando stabilimenti dedicati alle varie lavorazioni, dedicando ciascun sito produttivo a differenti linee di macchine. Oggi la Lean Production del gruppo P.E. porta alla creazione di 450 macchine all’anno esportate in tutto il mondo e largamente gestite da remoto. Le macchine PE installate nel mondo sono circa 10.000. Ciascuna linea di macchine è sviluppata in uno dei 7 siti produttivi presenti nel mondo, secondo la filosofia della produzione verticale. PE con le proprie macchine etichettatrici è legata alle filiere produttive delle industrie alimentari, vitivinicole, casearie, farmaceutiche, chimiche e cosmetiche.

 

Referente: Ufficio Marketing
Via Industria, 56, 46047 Porto Mantovano (MN) (MN) | google map
+39 0376 389311 | | www.pelabellers.com | Pelabellers.Marketing@ProMachBuilt.com

Totale visite di questa scheda: 2094 8 provenienti da home, 23 provenienti da Imbottigliamento,
Totale visite annunci on-line: 1026
Visite complessive: 3120
Condividi questo profilo:

Annunci online di P.E. Labellers SPA!