LA PIATTAFORMA B2B DI ATTREZZATURE ENOLOGICHE NUOVE E USATE
più grande in Europa

FAI ACCOMPAGNARE I MESSAGGI DEI NOSTRI UTENTI CON
I TUOI VINI RAPPRESENTATIVI...6 MESI POI DECIDI SE RIMANERE

Serbatoi e vinificatori

RIFERIMENTO: 5342

Serbatoi cilindrici verticali hl 300

VENDUTO

Nr. 4+1 serbatoi hl 300 in acciaio inox AISI 304.
 DIMENSIONI: Diametro 2250 mm, h. fasciame 7500 mm, h. totale 8800 mm.
MATERIALE: Acciaio inox AISI 304 L laminato a freddo.
Finitura esterna: Fiorettatura fine. Finitura interna: BA (lucida).
Fondo inferiore conico raccordato al fasciame dello spessore di 3 mm appoggiato su n. 4 gambe inscatolate chiuse con piedini regolabili in altezza Fasciame cilindrico con virole saldate di testa con procedimento automatico al TIG ad atmosfera di gas inerte. Spessore fasciame: prima virola 2 mm, rimanenti virole 1,5 mm. Fondo superiore conico decentrato “alla francese” dello spessore di 2 mm. Pulizia con decapaggio e passivazione totale.
ACCESSORI: Chiusino superiore DN 500 mm in posizione decentrata completo di nr. 1 valvola di sfiato DN 80. Portella rettangolare ad apertura interna raccordata al fasciame. Valvola di scarico parziale DN 80 ricavata da pieno ingresso flangia e uscita a morsetto da 80 con vite di scarico. Valvola di scarico totale DN 80 ricavata da pieno ingresso flangia e uscita a morsetto da 80 con vite di scarico. Asta di livello visiva Ø 24 in metacrilato con rientro al chiusino, completa di asta di protezione in inox e rubinetto di esclusione. Preleva campioni in acciaio inox da ½” . Termometro analogico scala -10/ + 50°C con pozzetto stagno l=400 mm. Tubo di rimontaggio Ø88,9 mm con valvola a sfera in ingresso DN 80 ingresso flangia uscita garolla 80 con vite di scarico. Tubo di lavaggio con calata ad altezza uomo ingresso garolla 40 con sfera di lavaggio smontabile Ø90 mm mezza forata alta. Porta lavagna in acciaio inox. Supporto passerella Targa dati. Golfari di sollevamento.

Il prezzo s'intende cadauno per i quattro serbatoi senza piastra, il quinto serbatoi dotato di piastra interna di raffreddamento + 500€

Provenienza: Nord Italia | Disponibilità:  VENDUTO 
Strumenti
Condividi l’annuncio con chi vuoi




RIF.:7287 LIBERO
€ 400